Stephanie voleva scoprire la sua spiritualità in India. Così ho deciso di fare un viaggio spirituale che ha riguardato alcuni dei luoghi più religiosi dell’India. Ho scoperto Sikhismo, Buddismo e Induismo, tutto in un viaggio. Nelle sue due settimane in India, ha visitato quattro città . Dalle pianure del Punjab, all’Himalaya, dal caos di Delhi e Varanasi.
Ha iniziato il suo viaggio a Delhi e poi ha visitato Dharamshala. Oltre ad essere la casa del Dalai Lama, Mcleoadganj è anche famosa per essere una città tranquilla per rilassarsi. Puoi fare molte interessanti brevi passeggiate (ad esempio: trekking per triund) da qui e uscire nella pittoresca città di Dharampur.
Prendendo una macchina con un autista o un autobus locale per Amritsar Stephanie, poteva godersi alcuni dei migliori pasti in India. Ha visitato la bellissima e rilassante atmosfera del Tempio d’oro, che è il sito più importante del Sikhismo. Amritsar è anche noto per la sua cerimonia di confine con il Pakistan.
Ha quindi viaggiato fino a Rishikesh, la capitale mondiale dello yoga. Con attività avventurose come il rafting e il bungee jumping o, infine, Varanasi, una delle città più antiche della civiltà e probabilmente il miglior esempio di convivenza nel paese.
Questo itinerario è ideale per i viaggiatori che vogliono trascorrere del tempo nel nord dell’India. Ha Rishikesh e Dharamshala se cercate tranquillità . Se vuoi vedere meraviglie architettoniche, il Tempio d’oro è incredibile. E, se stai cercando un’esperienza culturale intensa, Varanasi sarà la tua preferita!
Per spostarsi, Stephanie ha utilizzato una combinazione di voli interni, viaggi in treno, pochi autobus locali e auto con autista.

