Travelling to a new country, especially one as chaotic and thriving as India, is always a little daunting. What you really need is foothold with a few wise locals who’ll show you around the place. And, also give you some great leads with a place to live thrown in!
Viaggiare in un nuovo paese, in particolare uno caotico e fiorente come l’India, è sempre un po ‘scoraggiante. Ciò di cui hai veramente bisogno è un punto d’appoggio con alcuni saggi locali che ti mostreranno il luogo. E, anche darti alcuni ottimi indizi con un posto dove vivere buttati!
In cambio, tutto ciò che devi fare è parlare fluentemente italiano, spagnolo, portoghese, polacco o olandese. Non siamo davvero schizzinosi! Stagista con noi per un mese e condividi la tua esperienza, parlando e scrivendo in una di queste lingue. Ti prepareremo per tutta la durata con un posto dove stare e la compagnia di viaggiatori entusiasti come te.
Lo stage ha sede a Delhi, la capitale. È anche un ottimo trampolino di lancio per gite in montagna, nel deserto, nelle foreste, nelle città, nei villaggi, qualunque cosa tu stia cercando. E chi meglio di inviarti sulla tua strada di una giovane compagnia di viaggi dedicata che ha lavorato su queste rotte cento volte in cento modi diversi?
Unisciti a noi! Mandaci un messaggio su thinkingindia@indiasomeday.com


