Jaipur è la città più grande e la capitale del Rajasthan che offre una miriade di luoghi in cui soggiornare. Le opzioni vanno da hotel economici per backpacker a palazzi opulenti e havelis sparsi per la città . Ma com’è l’esperienza dell’hotel a Jaipur?
Jaipur ha alcuni dei migliori alloggi in famiglia e proprietà boutique in India. Quindi, quando visiti Jaipur, goditi l’hotel tanto quanto goditi il ​​caos della città rosa.

Jal Mahal in Jaipur, the pink city[/caption]
in zona residenziale
Devi Niketan
Devi Niketan è un’incantevole dimora in posizione centrale a Jaipur. Ti renderai conto che il posto è gestito da qualcuno con un background militare a causa di quanto sia piccante, con tutto in ordine. È una dimora incantevole con quattordici camere e un buon posto per rilassarsi nella follia della città . In particolare, puoi rilassarti e rilassarti nell’enorme cortile della casa.
Nella stagione INR 3500 in poi (USD 70+ / Euro 50+), Trip Advisor Reviews
Shahpura house
Questa è una proprietà incantevole in una zona residenziale a nord di Jaipur ma lontano dal centro della città . Art déco e affreschi accentuano la bellezza di questa proprietà . La piscina è un buon posto in cui tuffarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche.
Nella stagione INR 4500 in poi (USD 90+ / Euro 65+), Trip Advisor Reviews

vicino al centro
Diggi Palace –
Pareti dipinte a colori vivaci, prati ben curati e belle camere accoglienti. Il palazzo Diggi è davvero un’esperienza reale. L’incantevole terrazza con bouganville avvolto intorno non ti fa sentire che sei solo a breve distanza in auto dal centro della città . Con una piscina e un bel ristorante, questa struttura offre un buon rapporto qualità -prezzo. Una vera esperienza alberghiera di qualità a Jaipur.
A partire dalla stagione INR 5000 (USD 100+ / Euro 72+), Trip Advisor Reviews

Hotel HR palace –
L’Hotel HR Palace è un altro hotel situato in posizione centrale con camere molto confortevoli. E ciò che manca a questo hotel in termini di fascino storico è compensato dal servizio e dall’ospitalità . Questa struttura è stata riqualificata in un hotel e offre tutti i comfort moderni di base. La parte migliore di questo hotel è la sua vicinanza al centro città .
A partire dalla stagione INR 1500 (USD 30+ / Euro 22+),Trip Advisor Reviews

qualcosa di diverso
Samode Haveli
Questo piccolo gioiello è nascosto tra le mura della città ma ti consente di non essere toccato dal trambusto della città . L’area della piscina è bellissima, così come la sala da pranzo con i suoi incredibili dipinti. Il cortile e l’area lounge intorno sono un ottimo posto per sedersi a leggere o prenotare o navigare in Internet e finire un po ‘di lavoro durante le vacanze. Un ulteriore vantaggio è che questa deliziosa proprietà storica è quasi in pieno centro e tra le mura rosa della città . Lo stesso marchio ha anche altre due proprietà chiamateSamode Bagh e Samode Palace a Jaipur.
Nella stagione INR 10000 in poi (USD 100+ / Euro 72+), Trip Advisor Reviews

Tree of life –
A circa 30 minuti da Jaipur e più vicino al Forte Amer si trova questo delizioso hotel. Hanno ville private con piscina privata e case per 6-8 persone. Dispone inoltre di deliziose camere per coppie ed è un luogo di villeggiatura molto romantico. Situata sulle colline Aravalli, questa proprietà è assolutamente unica e merita una visita se il budget lo consente.
INR in poi 12500 (USD 240 + / Euro 180+), Trip Advisor Reviews

il top del lusso
Rambagh Palace e Raj Vilas
Gestiti e gestiti rispettivamente dal Taj e dall’Oberoi, questi hotel possono essere descritti in un solo mondo: “lussuoso”. Entrambi sono un apice del lusso e più di quanto ti aspetteresti da loro. Al Rambagh, il palazzo del re viene convertito in un’incredibile proprietà del patrimonio. A Rajvilas troverai un lussuoso alloggio tendato e in camera in un palazzo di 35 acri
A partire dalla stagione INR 40.000 (USD 800+ / Euro 560+)

Raj Vilas offers the pinnacle of luxury – Credit: Rajvilas[/caption]

